Vetrina nazionale per Domenico Della Malva. Il fondatore ed amministratore di Serena Onoranze Funebri mercoledì, 4 maggio, racconterà la sua esperienza imprenditoriale nel webinar in programma dalle 18,30 alle 19,30. L’evento è organizzato da Lastello, progetto di comparazione di funerali e di onoranze funebri nato nel Lazio, e avrà come tema “Onoranze funebri del futuro: il digitale e gli strumenti utili”.
Il programma del primo webinar nazionale dedicato al settore funebre
Il format del webinar si è diffuso soprattutto durante il periodo della pandemia provocata dal Covid-19 quando l’emergenza sanitaria non permetteva degli incontri in presenza. La parola webinar, infatti, è un neologismo nato dall’unione tra i termini inglesi “web” e “seminar”. Un seminario on line che darà la possibilità agli addetti ai lavori del mercato funerario di ascoltare i relatori su temi importanti ed innovativi del settore.
Nel corso dell’evento, Domenico Della Malva racconterà la sua storia e spiegherà quali sono le motivazioni che sette anni fa lo hanno portato a fondare Serena Onoranze Funebri. Un’impresa funebre che dallo scorso autunno, oltre che a Torino con la sede storica di via Malta 31/b, opera anche sul territorio della Val di Susa dopo l’inaugurazione della nuova filiale di via La Valle 1 a Rosta. Interverrà al webinar anche Marco Mori. Il responsabile APPpago Sella Personal Credit che illustrerà gli innovativi strumenti di pagamento disponibili per le onoranze funebri e per i loro clienti.
Le modalità di registrazione all’evento on line
La partecipazione al webinar sarà gratuita. L’evento online si svolgerà tramite Google Meet, una piattaforma digitale di teleconferenza che non prevede l’installazione di programmi aggiuntivi e che dà la possibilità di accedere attraverso il proprio browser da computer, da smartphone e da tablet. Per partecipare all’evento è necessario compilare il form raggiungibile al seguente link. Sono richiesti il nome ed il cognome, la città e la denominazione dell’azienda, l’e-mail e il telefono di cellulare. Una volta effettuata la registrazione, gli organizzatori invieranno all’indirizzo di posta elettronica il link per prendere parte al webinar.