Skip to content Skip to footer

Il 2024 di Serena all’insegna dell’eleganza e della qualità

Il 2024 sta volgendo al termine e anche per Serena è tempo di bilanci e di guardare al futuro verso nuovi obiettivi. L’anno ormai concluso è stato difficile per il settore funerario. Il comparto ha infatti dovuto fare i conti con un tasso di mortalità decisamente più basso rispetto a quello registrato nel 2023. Serena, azienda da sempre all’avanguardia e innovativa, ha però saputo tenersi al passo con le nuove esigenze del settore funebre. «Nel 2024 il numero dei funerali – interviene Domenico Della Malva, fondatore e amministratore di Serena – si è drasticamente ridotto rispetto agli anni precedenti. Noi di Serena abbiamo lavorato su una clientela di alta qualità. Ciascun funerale per noi non è un numero ma un’opportunità per commemorare la vita. Affianchiamo le famiglie clienti in tutte le fasi dell’organizzazione della cerimonia funebre,  prosegue Della Malva. Insieme a loro realizziamo un servizio su misura con standard qualitativi molto elevati in ogni singolo dettaglio dell’ultimo saluto».

Cerimonie funebri innovative e tradizionali con alti standard qualitativi

Alla sede storica di Torino, situata in via Malta 31/b, da ormai alcuni anni si è affiancata anche la sede di Rosta in via La Valle 1. «In una città metropolitana come Torino – spiega il fondatore e amministratore di Serena – c’è la necessità di organizzare delle cerimonie funebri più innovative. In una realtà di paese come Rosta, così come in tutti i centri della Bassa Valle di Susa, la richiesta dei clienti è invece quella di organizzare dei funerali più tradizionali. L’esperienza maturata nel corso degli anni e la presenza di personale altamente qualificato – conclude Domenico Della Malva – ci hanno permesso di sapere unire le necessità dei funerali più innovativi a quelli più tradizionali garantendo comunque sempre dei servizi impeccabili e dagli standard qualitativi elevati».

Domenico Della Malva, fondatore e amministratore di Serena

Il servizio della casa funeraria è la grande novità di Serena del 2024. «Soprattutto in una città come Torino – spiega Domenico Della Malva – le famiglie vivono in case sempre più piccole. Proprio per questo la nostra azienda si è convenzionata con una casa funeraria di primo livello con ambienti esclusivi ed eleganti che garantisce alle famiglie clienti tutti i comfort in un momento di particolare dolore per la perdita della persona cara».

Nel 2025 Serena festeggia i 10 anni di attività

Serena, fondata il 7 gennaio 2015, si appresta a celebrare il primo decennio di attività. «Ho fondato Serena 10 anni fa nell’intento di aiutare le persone in un momento difficile come quello della perdita di una persona cara. Sono cresciuto come imprenditore ed è progressivamente cresciuta anche l’azienda. Anno dopo anno, il successo è stato certificato dalla soddisfazioni dei clienti che ogni giorno ci forniscono apprezzamenti per il nostro lavoro svolto sempre con rispetto, umanità e discrezione. Stiamo lavorando – conclude Domenico Della Malva – per organizzare un evento per celebrare al meglio questi 10 anni di attività che rappresentano un traguardo importante per la nostra azienda».