Potersi affidare a un’agenzia discreta e professionale è fondamentale per affrontare il lutto di un caro. Serena Onoranze Funebri è un punto di riferimento sul territorio torinese con la sua agenzia di quartiere in zona San Paolo. La discrezione e la fiducia dell’Agenzia costituiscono il plus valore di un servizio che accompagna la famiglia del defunto nel suo ultimo viaggio.
Agenzia di quartiere
Domenico Della Malva, direttore dell’Agenzia, è nato e cresciuto in zona San Paolo a Torino. Non ha dimenticato le sue radici e ha deciso di fondare un’agenzia funebre che ben presto è diventata un punto di riferimento nel quartiere. Poter offrire un servizio di qualità e discreto è molto importante per la comunità, che non si sente isolata nei momenti di dolore. Affidarsi a professionisti del settore che lavorano sul territorio è una garanzia che permette di offrire un servizio eccellente.
Il direttore di Serena Onoranze Funebri è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che abitano nel quartiere e perdono un caro, mostrando come in un momento così delicato non si debba mai rinunciare all’umanità e all’empatia. Le persone vengono al primo posto per l’Agenzia che non dimentica mai come agire in modo rispettoso e delicato sia nei confronti del defunto che dei suoi cari. Essere inseriti nel tessuto sociale del quartiere è sicuramente un valore aggiunto che permette di instaurare un rapporto umano con chi decide di rivolgersi a Serena Onoranze Funebri.
Fiducia e discrezione
Affidarsi all’Agenzia permette di lasciarsi consigliare e seguire durante il percorso di addio al defunto. Aver accanto professionisti in cui si ripone fiducia è un grande aiuto per poter affrontare il lutto e non dover pensare a tutti i passi necessari all’organizzazione di un funerale. L’unico compito della famiglia è dedicare al caro scomparso i ricordi più felici che non dovranno essere dimenticati.